Cerchiamo armatori, skipper e appassionati velisti che vogliano condividere i nostri valori e far parte della nostra associazione.
- Armatori con i titoli e l’esperienza adeguata a condurre un equipaggio in crociera, che sappiano tramettere le proprie conoscenze e che vogliano, con la propria imbarcazione partecipare in flottiglia agli eventi organizzati da Sailingblue. Gli armatori come soci sostenitori, potranno pubblicare le loro proposte di viaggio e crociere, indipendentemente dagli eventi Sailingblue, nel gruppo e nella pagina Facebook dell’associazione. Lo scopo è comunque quello di promuovere un network per lo scambio di opportunità di viaggi e crociere in barca a vela in tutto il Mediterraneo. Il costo dell’iscrizione come socio sostenitore è di Euro 100,00 annui.
- Istruttori di vela con esperienza, titoli e referenze da inserire nello staff. Leggi come diventare istruttore di vela AICS e quali opportunità si possono presentare.
- Appassionati velisti con titoli o esperienza che vogliano accumulare miglia e aiutare nella conduzione come secondi in comando.
Se appartieni ad una di queste figure invia un messaggio con una breve presentazione e ti contatteremo.
Per tutti si richiede la condivisione della nostra “vision” e dei nostri valori: chi siamo, come viviamo a bordo , nonchè l’iscrizione all’associazione e l’accettazione dello statuto .